5

Bonus Coins

Available on April 5th

FIFA 19 News: Giallorossi begann sehr schlecht

2018-09-29 06:57

Per la Roma non poteva esserci avversario più difficile da affrontare alla prima gara stagionale in Champions League. Per il Real Madrid non poteva esserci avversario più insidioso da ospitare per la prima in casa. Real Madrid-Roma è stata una partita molto importante per entrambe le squadre ed un palcoscenico interessante per valutare le aspettative delle stesse. La Roma parte in Champions dopo aver disputato un ottimo torneo nella scorsa stagione che è terminato bruscamente con l’eliminazione in semifinale contro il temibile Liverpool. Il Real Madrid invece ricomincia avendo vinto le ultime tre competizioni, sempre con la voglia però di arricchire il proprio palmares. La gara inizia con un Real Madrid carico di energie e voglioso di esprimersi al meglio. La squadra spagnola ha ceduto Ronaldo questa estate alla Juventus ma non ha perso quelle che sono le sue temibili potenzialità. Il gioco del Real infatti è molto intenso già dai primi minuti. I blancos arrivano nella metà campo avversaria con facilità, triangolando e passandosi il pallone ad alte velocità. La Roma sembra complessivamente più votata alla fase difensiva e generalmente più affaticata e stanca. Le differenze nelle preparazioni estive sono alquanto visibili. Il Real Madrid attacca e tira in porta ma riesce a trovare il goal solo con una punizione dal limite calciata con precisione da Isco. Il secondo tempo non porta novità per la squadra giallorossa, più preoccupata della fase difensiva che offensiva. Sugli sviluppi di un contropiede veloce Bale imbeccato da un pallone che taglia la difesa giallorossa si preoccupa di addomesticarlo con precisione per poi freddare il portiere della Roma con un preciso diagonale. Siamo 2 a 0. La partita non offre più emozione fino a che Mariano al termine dell’incontro si smarca con velocità e tira un siluro sul quale l’estremo difensore giallorosso non può davvero nulla. 3 a 0. Real promosso, Roma bocciata.

Compra Crediti Fifa 19 per PS4, Xbox One e PC. Scegli it.fifacoin.com il modo sicuro, affidabile e veloce per acquistare i Crediti Fifa 19!


Savioragency:Was sceptical about these sites so I ordered coins for 10 dollars to test, after waiting for 10 minutes I contacted support, they told me that they are out of stock and will be available after 10 hours, at that time I was disappointed. But to my surprise, I got the coins in about 20-30 minutes that is why I rate 5/5. I got my product at the promised delivery time 10-30 minutes, if I have to buy again coins I’ll buy from this site.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
    
2018/10/15

Fanstudio:I used to use a different website but it never really felt safe. When I use fifacoin.com I feel safe buying as much as I need. They're also VERY fast with delivery.

I would recommend fifacoin.com to any of my friends in need of a little help. :)

The customer has bought: FIFA 19 Coins
    
2018/10/14

Mattservey:Honestly, they're always fast, kind, and make my overall gaming experience so much better and faster. They're awesome people and I can't wait to order again. ^_^  they are certainly the cheapest coins site i got what i ordered finally ,BTW , their online service very sweet.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
    
2018/10/12

Zimamedia:Bought coins for FIFA 19. After a minute I received it. Then I gave my acc and pw while ordering, took the risk because i had just begun and couldn't care less, turned out to be a legit site and i wanted to recommend it as a thank you for being legit and not cheater.
The customer has bought: FIFA 19 Coins
    
2018/10/11

Prdpseo:I am a customer who has been constantly patronizing from this site. Today i have made a mistake of forgetting to switch from PS4 to PC when i bought coins , and i immediately messaged their Live Chat support. I received an immediate friendly reply that reassured me that my queries are heard and they'll settle it immediately. After less than a minute of wait , i got my coins. I totally recommend this site to anybody! Cheers
The customer has bought: FIFA 19 Coins
    
2018/10/11

FIFA 19 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K