37

Bonus Coins

Available on April 5th

Real Madrid auf dem Dach Europas mit seinen dreizehnten Champions

2018-06-14 02:41

Il Real Madrid è ancora una volta Campione d’Europa. La squadra di Zidane porta a casa per la tredicesima volta nella sua storia il trofeo più importante a livello di club in Europa. La finale di Kiev non era così scontata come si può pensare. Il Liverpool infatti ci arrivava con buona parte di pronostici a suo favore. I giocatori guidati da Klopp hanno infatti disputato una Champions importante ed esaltante, la vittoria poteva essere il perfetto coronamento di un percorso di crescita interessante. Il talento Salah poteva mettere in difficoltà la muscolosa e qualche volta disattenta difesa del Real. Così purtroppo per i tifosi del Liverpool non è stato. Dopo un primo tempo combattuto e pieno di occasioni da entrambe le parti il Real Madrid si porta in vantaggio sfruttando un errore del portiere Karius che consegna il pallone a Benzema che lo intercetta indirizzandolo a rete. Incredibile vantaggio. Da lì a poco c’è il ritorno del Liverpool che riesce a mettere la partita in parità con un bel goal in mischia di Manè. Il giocatore che cambierà la finale entra dalla panchina, il suo nome è Bale. Quasi volendo affrontare il suo compagno di squadra Ronaldo in una competizione di rovesciate, l’attaccante gallese sferra il colpo da maestro raccogliendo un pallone crossato in mezzo da Marcelo. 2 a 1. A mettere in ghiaccio il risultato ancora Bale che dalla destra di attacco si accentra calciando con forza dai 25 metri una traiettoria non particolarmente angolata ma sicuramente insidiosa. Il portiere Kadius sicuramente nella serata peggiore della sua carriera intercetta parzialmente il pallone che di fatto termina in rete. Il Real si aggiudica la coppa dalle grandi orecchie con il suo classico stile, giocando un calcio offensivo e brillando e mostrando i suoi campioni al mondo.
 Se vuoi anche tu dimostrare la tua forza a suon di giocate impressionanti fai il pieno di Crediti Fifa 18 sul sito www.fifacoin.com. Ti aspettiamo!

Gamminy Top Boy: I used to use a different website but it never really felt safe. When I use fifacoin.com I feel safe buying as much as I need. They're also VERY fast with delivery. I would recommend fifacoin.com to any of my friends in need of a little help. :)
The customer has bought: FIFA 18 Coins
2018/6/5
Tyler Gilbert: They are quite quick with their delivery. First, I feared I was scammed as they said I didn't pay, which I did, but that was just a delay! So give it some time before you suspect anything. They are fast and reliable. :) I highly recommend this website for anyone who loves this games. They have reasonable prices and it's 100% legit.
The customer has bought: FIFA 18 Coins
2018/6/3
Andrew Girzone: When I found fifacoin.com, I didn't set about buying 100K coins right then and there, I needed more confirmation.I went ahead and bought the lowest amount and then I found that they gave me a coupon, I could buy more coins with confidence.
The customer has bought: FIFA 18 Coins
2018/6/2
Sandro Salzmann: I am a customer who has been constantly patronizing from this site. Today i have made a mistake of forgetting to switch from PS4 to PC when i bought coins , and i immediately messaged their Live Chat support. I received an immediate friendly reply that reassured me that my queries are heard and they'll settle it immediately. After less than a minute of wait , i got my coins. I totally recommend this site to anybody! Cheers
The customer has bought: FIFA 18 Coins
2018/5/28
Andrew Girzone: I've used fifacoin.com for buy FIFA 18 coins and play FIFA 18 packs. Their service is in one word, excellent. When I've had questions for them, their "chat now" never let me wait for more than three minutes. If you need coins for fifa 18, this is the service you need to go. I had friends on my friend's list and I with my friends join affiliate program so that we can make more money and I can enjoy more commissions which feel really great.
The customer has bought: FIFA 18 Coins
2018/5/26

FIFA 18 Coins

Coins - PS4 50K
Coins - PS4 100K
Coins - XBOX One 50K
Coins - XBOX One 100K
Coins - PC 100K
Coins - PC 200K